Le celebrità famose che forse non sai sono ancora vive: guardale oggi come sono e cosa fanno
ALESSIA MERZ
Nonostante siano trascorsi molti anni dal suo esordio televisivo nel programma “Non è la Rai”, Alessia Merz è rimasta nel cuore degli italiani per la sua intrigante bellezza dagli occhi di ghiaccio e i lunghi capelli neri. La Merz è stata una delle showgirl più apprezzate e richieste durante gli anni ’90 ma dopo il matrimonio con Fabio Bazzani, celebrato nel 2005, la sua presenza in televisione è diminuita poco alla volta per poi scomparire. Alessia infatti ha preso la decisione eclatante di mettere da parte le sue velleità lavorative per dedicarsi a tutto tondo solo alla famiglia. Una scelta che le ha dato numerose soddisfazioni.
DONATELLA VERSACE

Ad oggi la stilista Donatella Versace resta il capo progettista della linea di moda della nota maison, insieme al fratello Santo e alla figlia Allegra. La donna è una delle personalità più eclettiche dell’alta moda che ha saputo interpretare e dare vita a nuove tendenze. Il tragico assassinio dell’amato fratello Giani ha creato una frattura difficile da saldare, la sofferenza è stata micidiale perché sembrava che il mondo le fosse crollato addosso. Donatella è un esempio di donna forte ed energica che ha saputo lottare per emergere a testa alta, portando avanto il brand Versace che è famosissimo in tutto il pianeta!
ILONA STALLER

Ilona Stalle, in arte Cicciolina, è l’ intrigante attrice ungherese di film per soli adulti che ha portato scandalo nell’Italia degli anni ’70 ancora conformista e bigotta. Nel 1973 l’attrice incontra Riccardo Schicchi che diventa il suo pigmalione, grazie al quale inizia a condurre un programma radiofonico intitolato “Voulez-vous coucher avec moi?” dal contenuto eorotico molto spinto, infatti andava in onda di notte sull’emittente privata di Roma “Radio Luna”. Ilona Staller è stata anche la prima attrice di nicchia a entrare in Parlamento per merito del Partito Radicale che le affidò ruoli politici. Oggi Cicciolina si è ritirata a vita privata, vive a Roma in compagnia dei suoi numerosi e amatissimi gatti e proprio questa passione l’ha portata a costituire un allevamento di gatti persiani.
MARINA SUMA

Marina Suma è una bellissima attrice napoletana che ha avuto un grande successo durante gli anni ’80 con le commedie di quel periodo. Indimenticabile nel film “Sapore di mare” che ha stregato il pubblico italiano. Oggi l’attrice ha 62 anni ma non lavora più al cinema da molti anni. Dopo qualche breve esperienza teatrale, la Suma si è dedicata alla passione artigianale della creazione di gioielli in cartapesta, che vende sul lungomare delle isole Eolie in Sicilia. Proprio qui pare infatti che Marina trascorra buona parte dell’anno, ha un compagno da 15 anni con cui è felice. Il suo unico rimpianto è quello di non essere riuscita a diventare madre, neppure dopo il ricorso alla fecondazione assistita.
AGOSTINA BELLI

Agostina Belli è un’attrice milanese che ha avuto grande successo nel film “Mimì metallurgico ferito nell’onore”, in cui interpreta la parte della moglie di Giancarlo Giannini. La popolarità a livello nazionale arriva tuttavia col film “Profumo di donna”, per cui ancora oggi è ricordata. Agostina è apparsa l’ultima volta al cinema nel 2006 col film “Uno su Due” in seguito al quale è scomparsa dalle scene. Ricordiamo che la vita privata dell’attrice fu sconvolta da un terribile episodio che vide sua madre assassinata brutalmente nel 1970 a Milano, all’interno della pensione che gestiva vicino alla stazione Centrale. Oggi la Belli vive in quel di Bracciano e conduce una vita riservatissima.